Boston
Città tra le più antiche degli Stati Uniti, Boston ha un patrimonio culturale molto ricco ed offre ai visitatori un’infinità di cose da vedere e da fare. Dal Museum of Fine Arts al pattinaggio sul Boston Common fino alla partita di baseball al Fenway Park, le opportunità sono davvero tantissime. Boston è sede di una delle più famose università del mondo, la Harvard University, ed è conseguentemente considerata rinomata città culturale. Questa, insieme alla presenza di altre università, dà alla città un’aria giovanile e accademica.
La scuola
Language Studies International è una rete di scuole impegnate nell’insegnamento della lingua inglese agli stranieri. Opera dal 1965 e offre uno standard educativo elevato, con docenti madrelingua ed altamente qualificati nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera.
La sede di Boston si trova tra Chinatown e i quartieri centrali della città, vicino alle stazioni della metropolitana, degli autobus e dei treni. Dotata di tutte le attrezzature necessarie all’insegnamento linguistico, dispone di aree comuni per gli studenti, tra cui una biblioteca, una sala computer con accesso a Internet ed un’aula studio.