Il presente documento si propone di fornire un riepilogo delle principali coperture ed esclusioni della presente polizza assicurativa di viaggio. Il documento si prefigge di fornire solo informazioni generali. Una copia esaustiva con i termini e le condizioni della polizza sarà inviata alla persona
Questa polizza è un’assicurazione di viaggio che fornisce copertura per le spese mediche di ciascun soggetto assicurato come indicato nella sezione di seguito “Che cosa è assicurato?”.
Il premio va pagato al momento della stipula della polizza assicurativa. Il premio deve essere versato direttamente ed esclusivamente alla scuola, all’istituto o all’agenzia, in qualità di contraente.
Sezione A – Parte 1: La copertura per riprogrammazione, cancellazione o rinuncia comincia dalla data di emissione del certificato di assicurazione più recente.
Tutte le altre coperture previste da questa polizza hanno validità dalla data di inizio dichiarata nel certificato di assicurazione o dalla data in cui l’assicurato lascia il proprio Paese di origine per cominciare il viaggio (vale la data posteriore tra le due).
Tutte le coperture terminano automaticamente al verificarsi del primo evento che decorre tra questi (vale il primo evento che si verifica):
a) Si raggiunge la data di termine dichiarata nel certificato di assicurazione più recente della persona o delle persone assicurate; o
b) La persona o le persone assicurate non soddisfano più i criteri di idoneità; o
c) Il visto della persona o delle persone assicurate viene revocato o è scaduto; o
d) Il periodo di assicurazione della persona o delle persone assicurate è scaduto; o
e) A seguito del rimpatrio d’emergenza della persona o delle persone assicurate nel Paese di residenza; o
f) La compagnia non sottoscrive più la presente polizza.
La cancellazione da parte della persona assicurata si applica come segue:
Cancellazione entro i 14 giorni lavorativi dalla data di acquisto:
Non è possibile cancellare questa polizza. Tuttavia, l’assicurato può decidere di terminare la propria copertura assicurativa e rinunciare a tutti i diritti enunciati in questa polizza scrivendo al contraente entro 14 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Contattare il contraente per il rimborso del premio, a condizione che l’assicurato non abbia viaggiato e che non siano state presentate o che si intendano presentare richieste di indennizzo e non siano avvenuti incidenti che potrebbero originarne.
Cancellazione oltre i 14 giorni lavorativi dalla data di acquisto:
L’assicurato può decidere di terminare la propria copertura assicurativa e rinunciare a tutti i diritti enunciati in questa polizza scrivendo al contraente dopo 14 giorni lavorativi dalla data di acquisto. Se l’assicurato richiede la cancellazione al di fuori dei termini dei diritti di cancellazione regolamentari, di cui sopra, il contraente non riceverà il rimborso del premio.
Compagnia assicurativa: White Horse Insurance Ireland dac
Impresa di assicurazione autorizzata dalla Banca Centrale d’Irlanda. Autorizzazione numero C33607.
Sede legale: Rineanna House, Shannon Free Zone, Shannon, Contea Clare, Repubblica d’Irlanda.
Prodotto: Multirisk Plus Cancellation – guard.me
© OXBRIDGE STUDIO S.A.S. DI FRANCESCO RUSSO & C. – P.Iva e C.F. 04840530010 – Registro Imprese di Torino – REA TO-663881
Sede Legale: Corso Moncalieri 221 – 10133 TORINO (TO) Italia
Tel. +39 011 024 00 00 – Fax +39 011 195 60 195 – Pec: info@pec.oxbridge.it – Privacy Policy – Cookies Policy