Birmingham è una città vivace e la seconda più grande del Regno Unito, ma nonostante la sua importanza resta accessibile a tutti, è infatti rinomata come città universitaria. Possiede una ricca storia e punti di riferimento come il Birmingham Museum and Art Gallery. Vanta una vasta gamma di ristoranti che offrono cucine da tutto il mondo, oltre a una serie di eventi culturali e festival che presentano arte, musica e danza durante tutto l’anno.
La scuola
English Path è un’organizzazione di scuole che opera in tutto il mondo e che propone un’ampia gamma di corsi di inglese con cui si impara a comunicare per usare la lingua nella vita quotidiana e conoscere la cultura del luogo. Tutti gli insegnanti sono altamente qualificati nell’insegnamento della lingua inglese agli stranieri per garantire un alto standard di educazione.
La sede di Birmingham è situata in una zona centralissima piena di negozi, caffè, supermercati e servizi di ogni genere. A pochi minuti a piedi si trovano la stazione di New Street, da cui si possono raggiungere le principali città inglesi, e diverse fermate di trasporto urbano. L’edificio scolastico offre un ambiente luminoso e moderno con aule attrezzate, area per lo studio individuale, accesso ai computer, biblioteca, spazi comuni e mensa per gli studenti. Wi-Fi gratuito.