In un mondo sempre più contaminato e sovrappopolato, la Nuova Zelanda spicca per la sua purezza e tranquillità. La natura, selvaggia e affascinante, offre distese di sabbie bianche, attività vulcaniche, stupende isole che punteggiano il mare, foreste verdi e lussureggianti Parchi Nazionali.
Auckland, detta “la città delle vele” per l’amore dei suoi abitanti per il mare, è situata nell’isola settentrionale su coste spettacolari e un mare limpido, specchio cristallino di un cielo profondamente pulito. La città vanta una vivace vita culturale e di intrattenimento che non mancherà di soddisfare gli studenti.
La scuola
L’edificio della scuola è moderno e possiede aule luminose e ariose che si affacciano su Myers Park. Le strutture per gli studenti includono una sala computer con televisori e DVD, una piccola biblioteca, una sala studenti con frigorifero, microonde e distributore di bevande calde e Wi-Fi gratuito. La scuola si trova proprio nel centro di Auckland vicino a caffè, ristoranti e fermate dei mezzi di trasporto.